5 scene migliori in Hello My Name Is Doris

Il film racconta di una donna che comincia a vivere alla soglia dei suoi 60 anni: ecco le scene migliori di Hello My Name Is Doris.

Una signora non più tanto giovane si ritrova sola dopo anni e anni passati ad occuparsi della madre. Dopo il decesso di questai infatti Doris Miller in pratica non sa che fare della sua vita. Fortunatamente il suo impiego d'ufficio la tiene occupata e nonostante il lavoro ma soprattutto nonostante i suoi 60 anni suonati decide di innamorarsi per la prima volta. E tutto succede tra le scrivanie dell'ufficio e Doris rimane affascinata dal collega John Fremont (Max Greenfield). Affascinante, disponibile, John è l'uomo giusto per lei, anche se è un ragazzo nettamente più giovane di lei. Definita una commedia drammatica, il film diretto da Michael Showalter vede l'attrice Sally Field nel ruolo da protagonista che è tutto una sorpresa. Ecco le migliori scene in Hello My Name Is Doris.

La scena in ascensore: una situazione può capitare a chiunque sia un assiduo frequentatore di ascensori. John e Doris si ritrovano schiacciati l'uno di fronte all'altra nell'ascensore affollatissimo. Imbarazzato, il ragazzo le fa un complimento. Quale modo migliore di conoscere nuove persone?

La scena del caffè: Doris incontra ripetutamente John in giro per l'ufficio ed una mattina si trovano a prendere il caffè insieme. Con alcune mosse maldestre, la donna gli versa addosso il caffè bollente e lui è costretto a togliersi la camicia. Ecco che il dongiovanni ci prova e si avvicina per baciarla. Immediatamente dopo, Doris si sveglia, imbambolata nel corridoio: è stato tutto un sogno.

Doris nel locale con gli amici di John: scene che probabilmente si vedono ogni sabato sera. Doris è uscita per andare in un locale frequentato dal giovane. Ascoltanto il parere dell'amica e di sua nipote 13enne, cerca di vestirsi alla moda ma sembra un po' ridicola. Il gruppo di ragazzi, degli artisti, l'accoglie comunque e fanno amicizia. Quando le chiedono il numero di telefono però Doris non può fare a meno di chiedere una matita per appuntarlo, nonostante adesso nessuno usi più carta e penna.

John gonfia il pallone sul quale è seduta Doris: è una scena esilarante. La donna in ufficio siede su un pallone anziché sulle canoniche sedie. Il ragazzo pensa che sia meglio per lei alzarsi durante l'operazione ma la donna rifiuta con una battuta assurda.

La scena in cui Doris litiga con la sua migliroe amica: come preannunciato, il film appartiene anche al filone drammatico e l'attrice Sally Field ne è una degna rappresentante. Assieme alla collega Tyne Daly inscena litigate degne di due buone amiche. Come ad esempio quella in cui Doris sbotta dicendole che l'amica è solo gelosa che finalmente si è rifatta una vita dopo la morte della madre, al contrario di lei che vive ancora pensando al marito deceduto 15 anni prima.