5 scene migliori in Le Streghe di Salem

Ecco a voi 5 delle migliori scene di questo film.

1- Chiamata tra Whitey e Heidi. Scena dove sorge tutta l'impotenza dei protagonisti. Da una parte c'è l'incomprensione del problema ma tutta la voglia di aiutare che può avere una persona innamorata, dall'altra la protagonista che evidentemente vorrebbe essere aiutata ma è totalmente arresa a quello che considera evidentemente il proprio destino.

2- Scena di umorismo nero. Quando Francis arriva alla casa è assurdo come sia evidente a noi l'intento delle antagoniste ma non a lui. Se non fino a quando è troppo tardi. L'assenza di emozioni, l'assoluta perfezione dei modi e la continuazione della pausa te come se nulla fosse fornisce danno un umorismo macabro.

3- Scena nell'appartamento n.5. La prima volta che la ragazza entra e “contempla” la croce rossa, compare una figura mostruosa dietro.

4- Seconda scena nell'appartamento n.5. Scena che fa ridere perchè non funziona, in teoria di grande orrore.

5- Scena del sogno ad occhi aperti. Whitey e Heidei sul divano parlano e lei cerca di aprirsi ma comincia a tossire sangue. L'amico va per chiamare l'ambulanza ma viene ucciso da tra esseri umanoidi che in seguito cominciano a “operarla”. Heidi si sveglia di li' a poco. Ci si casca in pieno.