5 scene migliori in Lucy

Scopriamo quali sono le 5 scene migliori tratte dal film Lucy

Lucy è un thriller fantascientifico diretto dal noto regista Luc Besson.

Nel cast ne ruolo di protagonista, troviamo la bellissima attrice Scarlett Johansson affiancata dall'attore Morgan Freeman.

Il film grazie anche all'interpretazione della Johansson e ad un'intensa campagna pubblicitaria che ha preceduto l'uscita della pellicola, è riuscito a sbancare il botteghino e ad incassare milioni di dollari. I produttori hanno dichiarato che a breve, uscirà al cinema il sequel del film. In attesa del secondo capitolo, scopriamo quali sono le 5 scene migliori del film Lucy:

  1. Il rapimento: Lucy viene costretta dal fidanzato a consegnare una grossa quantità di droga ad alcuni pericolosi criminali, che decidono di rapirla per iniettarle in corpo una pericola droga.
  2. Il risveglio: Lucy dopo uno scontro con un criminale, si risveglia in ospedale, dove ha subito un'operazione per estarre i resti del sacchettino contenente la droga iniettata nel suo corpo. E' qui che fa la scoperta dei suoi poteri.
  3. La telefonata con la madre: Lucy con i suoi poteri riesce a ricordare addirittura quando era ancora nel ventre della madre e decide di mettersi in contatto con lei per ringraziarla per averla sempre protetta e voluta bene.
  4. Il viaggio a Parigi: Lucy decide di raggiungere il Professor Norman a Parigi e decide di cambiare il suo aspetto per non essere riconosciuta da alcuni criminali, a cui decide di rubare la droga.
  5. L'autodistruzione: Dopo essere arrivata al 100% delle sue capacità, Lucy si autodistruggere. Nel finale Lucy fa capire di poter essere ovunque proprio come Dio.