5 scene migliori in Moonwalkers

Moonwalker è una commedia brillante e irriverente interpretata da Ron Perlman e Rupert Grint

Moonwalkers è un film del 2015 diretto da Antoine Bardou - Jacquet ed interpretato da Ron Perlman e Rupert Grint.

Il film racconta una leggenda legata all'allunaggio degli Americani, secondo la quale, la vicenda non sia mai avvenuta ma sia stata frutto degli americani, che ordinarono al regista Stanley Kubrick di creare uno sceneggiato che rappresentasse l'uomo americano sulla luna, prima dei russi. Il film è una brillante commedia, scopriamo allora quali sono le 5 scene migliori di Moonwalkers:

  1. Il viaggio dell'agente Kidman: Ron Perlman interpreta l'agenta Kidman, mandato in missione a Londra per incontrare Kubrick.
  2. Nell'ufficio del regista: L'agente Kidman, incontra un uomo che si dichiara manager del regista.
  3. La beffa di Jonny : Rupert Green interpreta un imbroglione che finge di essere l'agente del regista Kubrick ma che in realtà non ha mai incontraro il regista.
  4. Il falso Kubrick: Jonny incarica il suo amico strafatto di acidi Leon, molto somigliante al regista, per interpretare la parte di Kubrick.
  5. Jonny viene derubato: Il tempo di incassare i soldi dell'agente Kidman e Jonny viene subito derubato dalla banda di strozzini che gli sta alle costole da tempo. Scoperto l'inganno, toccherà all'agente Kidman recuperare i soldi.