5 scene migliori in Noi siamo infinito

Noi siamo infinito è una pellicola girata nel 2012. Ecco le migliori scene in cui recitano i 3 attori principali.

1. Scena del salotto durante la festa: il gruppo si è riunito a casa di Sam dopo il ballo della scuola e Charlie mangia accidentalmente un dolcetto farcito con la marijuana. Finalmente si scioglie come non aveva mai fatto prima e intrattiene gli altri ragazzi con le sue osservazioni spiritose sulla scuola.

2. Scena del tunnel: di rientro dalla festa, i 3 ragazzi decidono di fare un giro in macchina con la radio a tutto volume. Danno Heroes di David Bowie ma nessuno di loro la conosce. Sam decide allora che è la canzone perfetta per passare sotto a un tunnel: improvvisamente la ragazza esce dal finestrino posteriore del pick up per stare in piedi con il vento contro, mentre Patrick guida a tutta velocità.

3. Scena in camera da letto di Sam: i due ragazzi hanno appena passato la serata insieme ad una festa per le vacanze di Natale. Chiacchierando delle relazioni in generale, i due si fanno confidenze molto intime e Sam, volendo che Charlie sia baciato per la prima volta da una ragazza che gli vuol bene veramente, lo bacia affettuosamente.

4. Scena del bacio tra Charlie e Sam: la ragazza ha appena scoperto di essere stata ammessa nell'università che aveva scelto ed è emozionatissima. Purtroppo deve però lasciare il suo gruppo di amici prima di quanto pensasse, per frequentare dei corsi estivi preparatori. Il giorno prima della partenza, si ritrova da sola con Charlie che la sta aiutando a fare le valigie. Chiacchierando, Sam scopre che il ragazzo ha da sempre avuto una cotta per lei e gli chiede come mai non le abbia mai chiesto un appuntamento. Dopo quanlche attimo di timidezza, finalmente Charlie decide di darle un bacio. Questa è una delle scene più romantiche del film.

5. La scena finale del tunnel: il film sta per concludersi. Sam e Patrick sono andati al college ma ritornano in città per far visita a Charlie che è stato ricoverato in ospedale. Senza di loro non se l'è passata bene, come i ragazzi apprendono in seguito. Conclusa la terapia, Charlie fa rientro a casa ed i suoi amici gli raccontano com'è il college. In queste scene, in sottofondo c'è la voce di Charlie che racconta che finalmente ha trovato la pace. Mentre ripercorrono per la seconda volta il tunnel, Charlie racconta di quanto si senta vivo pronuncia le parole che danno titolo al film "Noi siamo infinito".