5 scene migliori in Non lasciarmi sola

Ecco quali sono le 5 migliori scene del film drammatico Non lasciarmi sola

Non lasciarmi sola, uscito in USA con il titolo originale Gimme Shelter, è un film drammatico del 2013. Non lasciarmi sola è stato girato e prodotto dal regista Ron Krauss ed ha come protagonista l’attrice Vanessa Hudgens. Il film Non lasciarmi sola racconta la dolorosa vita di Agnes Bailey, detta “Apple”, interpretata da Vanessa Hudgens, che vive con la madre June, una prostituta e tossicodipendente che ha un rapporto duro e conflittuale con la figlia e che la tiene in casa solo per avere il sussidio statale. Un giorno Apple decide di fuggire per recarsi dal padre Tom, un uomo benestante che ormai ha un’altra famiglia.

All’inizio Tom accetta di tenere in casa. Apple ma quando viene a sapere che la ragazza è incinta le chiede di andarsene via. Apple per fuggire ruba una macchina ma ha un incidente d’auto e viene portata in ospedale. Qui la ragazza conosce un cappellano che le trova un posto in un rifugio per ragazze madri. Qui Apple sentirà per la prima volta il calore di una famiglia, capirà cosa significa essere amata e protetta e non si sentirà più sola. Una volta data alla luce sua figlia, il padre Tom le chiederà di tornare a vivere con lui ma Apple, dopo aver accettato, capirà che ormai la sua casa e la sua famiglia è un'altra e tornerà indietro. Ma quali sono le 5 scene migliori in Non lasciarmi sola?

Come prima delle 5 scene migliori in Non lasciarmi sola citiamo proprio la scena finale: Apple è in macchina con il padre e sua figlia pronta a tornare a vivere con lui ma sente che ormai il suo posto è un altro e gli chiede di fermare la macchina. Commovente è l’abbraccio tra padre e figlia così come è commovente il rientro nel rifugio dove tutti l’aspettano a braccia aperte. Seconda delle scene migliori in Non lasciarmi sola è il momento del parto in cui Apple è circondata dalla sua nuova “famiglia”. Terza tra le scene migliori in Non lasciarmi sola è l’incontro con il cappellano nell’Ospedale. Apple per la prima volta sentirà di potersi fidare di qualcuno. Quarta tra le scene migliori in Non lasciarmi sola è l’arrivo al rifugio per ragazze madri. Dopo una prima fase difficile di adattamento, Apple comincerà a stringere le prime amicizie e i primi veri legami affettivi. Quinta delle scene migliori in Non lasciarmi sola è il primo incontro tra Apple e il papà Tom e il difficile ma commovente ingresso nella sua vita. Non lasciarmi sola è un film estremamente commovente e toccante.