5 scene migliori in Re della Terra Selvaggia

Ecco le 5 migliori scene del capolavoro low cost "Re della Terra Selvaggia".

Il film "Re della terra selvaggia" nonostante il budget scarso e gli attori non professionisti ha riscosso un grandissimo successo e ha addirittura vinto parecchi premi, tra cui "Caméra d'or" a Cannes nel 2012 e "Gran premio della giuria U.S Dramatic" sempre nel 2012, anno di uscita. 
Il film racconta di una bambina che vive in un gruppo Bayou chiamato "Bathtub" insieme al padre che le insegna come affrontare la vita e il mondo, soprattutto per vederla diventare Regina della loro terra e per essere sicuro che quando lui se ne sarà andato a causa della malattia che ha scoperto da poco di avere lei saprà cavarsela da sola.
Le cinque migliori scene di questo must della filmografia moderna sono: 
1. quando Wink, il padre interpretato da Dwight Henry, le insegna a mangiare un granchio senza bisogno di posate. Questa scena evidenzia come lui ami la figlia e come voglia veramente insegnarle ad affrontare la vita avendo a disposizione solo sé stessa. 
2. Quando lei, Hushpuppy, vede che la malattia del padre msi è aggravata e decide di cercare la madre. 
3. Quando compaiono per la prima volta le creature preistoriche (Aurochs) risvegliate dal repentino disgelo dei ghiacciai. 
4. L'inizio, quando ci si rende conto della situazione reale di quella popolazione. 
5. La fine: emozionante e che fa riflettere, gli attori non professionisti e il budget limitato non hanno impedito al film di risultare grande e apprezzabile in tutte le sue parti, soprattutto nel finale.