5 scene migliori in The Hateful Eight

Suspance dal primo all'ultimo minuto nel film di Quentin Tarantino

The Hateful Eight” è il titolo del nuovo film diretto da Quentin Tarantino in uscita nelle sale cinematografiche il 4 febbraio 2016. Dotato dell'inconfondibile fascino grottesco e al contempo realistico di Tarantino, “The Hateful Eight” narra la storia di otto passeggeri su una diligenza che durante un viaggio rimangono bloccati a causa della neve. Qualcuno non sta dicendo la verità e raggiungere la destinazione finale potrebbe essere davvero molto arduo. Oltre a Samuel L. Jackson, recitano sul set di “The Hateful Eight” anche Kurt Russel, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Tim Roth, Demian Bichir e Michael Madsen. Ecco quali sono le 5 scene migliori.

1. I momenti concitati dell'implacabile tormenta di neve che sorprende gli otto viaggiatori.

2. I passeggeri della diligenza trovano riparo in un rifugio. Ad accoglierli non ci sono i proprietari, ma quattro sconosciuti.

3. La terribile scoperta che alcuni compagni di viaggio non stanno dicendo la verità.

4. L'aria carica di tensione e claustrofobica che respirano i protagonisti dopo la scoperta di quello a cui potrebbero andare incontro.

5. Il momento che sembra quasi una resa, quando i viaggiatori capiscono che molto probabilmente non riusciranno più ad arrivare alla meta prefissata.