5 scene migliori in We are your friends

Un giovane dj cerca in tutti i modi di raggiungere il successo nella Hollywood by night

Zac Efron, la bellissima Emily Ratajkowski e Wes Bentley sono i protagonisti di questa pellicola diretta da Max Joseph, noto co-produttore del programma di successo di Mtv Catfish.

Zac Efron interpreta un giovane ragazzo che vuole vivere di musica e vuole farlo suonando come dj ai migliori party della Hollywood by night, ma solo l'incontro con il famoso dj James potrà dare una svolta alla sua carriera.

Scopriamo allora quali sono le 5 scene migliori in We are your friends:

  1. I party organizzati da Cole: Il film mostra la vita di Cole e i suoi amici, fatta di corsi universitari e organizzazione di feste che non vanno mai a buon fine, così il gruppo decide di trasferirsi altrove.
  2. L'incontro con Sophie: Cole suona per la prima volta ad un party importante di Hollywood e conosce Sophie, un'avvenente ragazza che lo sfida a far danzare la folla con il suo sound.
  3. Cole conosce James: James è un noto dj della città, molto più grande di Cole e decide di aiutarlo nella lavorazione del suo ultimo testo invitandolo a cercare un sound proprio, che sia riconoscibile tra tanti.
  4. Cole inizia una storia con Sophie: Cole e Sophie dopo una folle serata, iniziano una relazione segreta.
  5. Il successo di Cole: La vita di Cole sembra prendere una svolta, ma il ragazzo vive una profonda crisi che lo porta ad allontanarsi dai suoi più cari amici.