5 scene migliori in Wooser no sono Higurashi

Ricordiamo il meglio di Wooser no sono Higurashi

Wooser no sono Higurashi è un anime di pochi minuti che grazie soprattutto ai suoi cross-over casuali con altri anime, soprattutto con il simile Miss Monochrome, e il talento sempre apprezzato di Mamoru Miyano, è riuscito a meritarsi ben tre serie. Tra le migliori scene di questa divertentissima serie c'è sicuramente il grande numero di riferimenti ad altri lavori del doppiatore di Wooser, Mamoru Miyano.

In particolare ricordiamo riferimenti a Steins Gate, al tempo una delle sue interpretazioni più recenti. Un'altra scena è probabilmente la presentazione di Wooser, il primo episodio. La cosa divertente è che non si sa chi sia Wooser, cosa sia effettivamente o perchè esista, ma quello che sappiamo è che nonostante sia una creatura abbastanza carina il suo cuore è in realtà corrotto e perverso.

L'episodio 5 ci illustra la passione delle uniformi scolastiche di Wooser, passione che lo porta ad andare in giro a chiedere alle ragazze di regalargliene qualcuna. Episodio 10 si concentra su alcune trasformazioni in puro stile maho shojo, che prendono gran parte della durata dell'episodio. Per finire l'episodio finale ci lascia con una promessa di una seconda stagione e una visione di tutti i personaggi divertentissimi apparsi nella stagione.