5 serie più popolari della NBC

Le 5 serie proposte da NBC ed entrate nel cuore dei telespettatori

La storica emittente radiotelevisiva NBC con sede a New York, da anni propone serie televisive di successo. Ecco le 5 serie più popolari entrate nei cuori dei telespettatori.

1. Constantine: anni 2014 – 2015. Cast: Matt Ryan, Angelica Celaya, Charles Halfrod. Un investigatore esperto di magia e occulto con un passato tormentato e popolato da fantasmi.

2. Chicago Fire: anno 2012 tuttora in produzione: Jesse Spencer, Monica Raymund, Taylor Kinney, Charlie Barnett. La squadra del Chicago Fire composta da pompieri e medici costantemente messa alla prova in casi difficili e sempre diversi.

3. The Blacklist: anno 2013 – tuttora in produzione. Cast: James, Spader, Megan Boone, Ryan Eggold, Diego Klattenhof. Un pericolosissimo criminale ricercato dall'FBI si costituisce e promette di rivelare informazioni preziose...

4. Chicago P. D.: anno 2014 tuttora in produzione. Cast: Jon Seda, Jason Beghe, Jesse Lee Soffer. La Polizia di Chicago e i numerosi interventi quotidiani da affrontare per sconfiggere la criminalità

6. The Mysteries of Laura: anno 2014 tuttora in produzione. Cast: Debra Messing, Laz Alonso, Josh Lucas. Un detective della squadra omicidi della Polizia di New York vuole chiedere il divorzio dal marito che è anche il suo capo.