Non hai tempo per andare al mare con famiglia e amici? E c’è troppo caldo per uscire?Con questi film sicuramente ti passerà di più il tempo.
LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE (2013): Arturo ( Pif) è un giovane giornalista di Palermo, racconta la storia della sua infanzia legata ai suoi ricordi con la mafia durante la strage di viale Lazio nel ’92. Con una straordinaria capacità nel riconoscere chi fa parte di Cosa nostra e chi no,Arturo riesce cosi a smascherare tutti i mafiosi.
JERSEY BOYS (2014): Storia ispirata e dedicata al gruppo musicale Four Season. Si seguono le vicissitudini del Frontman Franckie Vallie ( Jhon Lloyd Young) e dei suoi amici,alle prese con drammi familiari, liti, debiti di gioco e mafia, ricostruiranno i loro primi passi fino al successo finale.
ANNI FELICI (2013): Guido e Serena ( Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti) sono una coppia tormentata,tra i fallimenti artistici di lui e l’amore spassionato di lei. I due si ritroveranno presto a fare i conti con problemi familiari, figli e divorzio. E anche a qualche bella novità. LEI (2013): Protagonista di questo film è Joaquin Phoenix,uomo da poco divorziato e devastato dal dolore della perdita, un giorno decide di comprare per corrispondenza un nuovo computer Os1, un computer con un intelligenza artificiale. Dopo averlo programmato, riesce, grazie anche al suo fallimento nei rapporti personali, ad avere una strana storia d’amore col software.
VACANZE ROMANE (1953) : La principessa Anna ( Audrey Hepburn) stanca della sua vita da reale, durante un collasso nervoso, e dopo essere stata sedata,decide di scappare e visitare la città. Dove incontra Joe Bradley ( Gregory Peck) giornalista di Roma. Lei inizialmente nasconde, al suo recente amico la sua vera identità. Ma quando lui scopre come stanno le cose, coglie il momento per scrivere un’articolo che gli garantirà il successo.
MAMMA MIA (2008) : Sophie ( Amanda Seyfried) è una giovane ragazza che vive su un’isola della Grecia con la madre Donna Sheridan ( Meryl Streep) e il fidanzato Sky ( Dominic Cooper). Sulle note delle canzoni degli Abba, la ragazza partirà alla ricerca del suo vero padre per poterlo portare al suo matrimonio con il ruolo dell’accompagnatore.
TWO WEEKS_NOTICE DUE SETTIMANE PER INNAMORARSI ( 2002) : George Wade ( Hugh Grant) uomo d’affari per la Wade Corporation, decide sotto richiesta del fratello di assumere un’avvocatessa. Ma dopo vari assunzioni e licenziamenti si presenta loro l’occasione di assumere Lucy Calson (Sandra Bullock), brillante avvocato laureata ad Harvard. I due inizialmente non si vedono di buon occhio, ma alla fine tra il licenziamento di lei e il carattere di lui sono costretti a rivalutare il loro rapporto.
SEA OF DREAMS- L’ISOLA DEI SOGNI (2006): In un villaggio di un’isola troviamo Grecia una giovane donna in grado di comunicare col mondo marino. Messa in dubbio e in ridicolo da tutti e difesa da suo fratello Sebastian ,il quale si innamora di lei. La ragazza farà di tutto per far capire agli abitanti del posto che lei, in qualche modo è legata al mare, fino all’arrivo sull’isola di un fotografo, Marcelo, che anch’egli si innamora di lei, facendogli mettere in discussione tutto ciò in cui aveva creduto fin a quel momento.
LA MUSICA NEL CUORE (2007) : New York,Lyla ( Keri Russell) e Louis ( Jhonathan Reys Myers) sono due giovani musicisti innamorati. Un giorno sotto ordine del padre, Lyla è costretta a trasferirsi rinunciando cosi al suo grande amore, che con sorpresa le lascia un regalo, la mette incinta. Convinta che ormai suo figlio sia nato morto, bugia del padre, va avanti con la sua vita, finchè non ottiene la verità: ovvero che è ancora vivo. Louis dopo anni passati a cercare la sua amata, giunge a New York e dopo varie ricerce e incontri casuali con un bambino, genio della musica, finalmente i due si incontrano a un concerto e scoprono che il bimbo con cui aveva suonato sere fa in realtà è il loro figlio.
PER UNA SOLA ESTATE (2000): Kelly Morse (Crish Klein) e Jasper Arnold (Josh Hartnett) due ragazzi molto diversi tra di loro, ma con una cosa in comune: l’amore per Samantha ( Leelee Sobieski) fidanzata oltretutto con Jasper. I due se la contendono con una gara in macchina che costerà loro un’arresto e servizio civile.