Cosa ha da offrirci l'autunno 2015?
Si sta per concludere anche la stagione autunnale di questo anno e tra poche settimane ci ritroveremo a decidere cosa guardare questo inverno. Facciamo un salto all'inizio di questa stagione e vediamo le serie più importanti dell'autunno 2015.
1.Lupin III: Lupin III L'avventura italiana indica il ritorno del ladro più famoso ed apprezzato di tutta la storia dell'animazione giapponese. Dopo così tanti anni dall'ultima serie di Lupin questa stagione ci ha ricordato perchè amiamo questa serie.
2.Young Black Jack:un altro grande ritorno, questa volta non di un ladro ma di un dottore un po' particolare. Con Young Black Jack esploreremo l'interessantissima giovinezza di uno dei personaggi più importanti della storia dell'animazione giapponese.
3.Heavy Object:la serie ha avuto molto successo in Giappone e la sua incarnazione anime ha sicuramente stupito molti di noi, che si sono ritrovati davanti un opera che è al momento molto interessante e carismatica.
4.Noragami Aragoto:il ritorno di Aragami, una serie molto apprezzata che necessitava decisamente di una seconda stagione.
5.Owarimonogatari:le opere dello studio Shaft finiscono sempre per incantarci, Owarimonogatari non fa eccezione, soprattutto perchè è una nuova aggiunta della Monogatari series, una delle serie più apprezzate degli ultimi anni.
6.Haikyuu! Second season:il ritorno dei campioni di pallavolo più apprezzati dell'anno.
7.Mobile Suite Gundam Iron-blooded orphans:Gundam non delude mai, questa serie rinforza ancora di più questa verità con un'ottima serie.
8.One-punch man:l'anime più atteso della stagione. Divertente, emozionante, epico e con un'animazione realizzata alla perfezione, questa è una serie che non può non essere vista.
9.Yuru Yuri San Hai:questa è decisamente la stagione dei grandi ritorni, ecco infatti una serie molto dolce e spensierata che ha catturato il cuore di moltissimi fan.
10.Owari no Seraph 2nd season:la seconda stagione di owari no seraph era decisamente essenziale, fortunatamente per tutti i fan questa non è una stagione che delude.