Anime giapponesi consigliati per bambine

Cosa piace alle bambine di oggi?

I più grandi dei fan italiani di anime sono cresciuti con anime del calibro di Jeeg Robot, Capitan Harlock, L'uomo tigre e Kiss me Licia, un'infanzia niente male. Ora gli anime si sono evoluti ed abbiamo una grande e vasta scelta di serie da guardare e molti potrebbero chiedersi con cosa potrebbero crescere le bambine dei giorni nostri. Ecco qui alcuni consigli per le bambine, anime perfetti sia nuovi che perle del passato.

1.Card Captor Sakura:un anime che ha segnato una storia, uno dei punti più alti del genere ragazze magiche. Ogni fan delle Clamp o del genere non può perdere un capolavoro del genere. È parricolarmente noto che nessuna bambina potrà mai resistere al fascino di una serie così dolce.

2.Pretty Cure series:ogni entrata della serie Pretty Cure è da prendere in considerazione, adatta a tutte le bambine. Questa è un'altra serie che tratta il tema ragazze magiche.

3.C'era una volta Pollon: oltre ad essere una serie molto divertente e assolutamente adorabile è anche istruttiva. Tra legende e dei della cultura greco-romana sarà difficile per qualsiasi bambina continuare a guardare le avventure di Pollon senza imparare qualcosa.