Anime simile a Naruto

Ottime alternative a Naruto

A sorpresa di molti si è concluso da diversi mesi Naruto, uno dei più grandi esponenti e famoso shonen degli ultimi anni. Tra chi lo ha amato fin dall'inizio, chi si è stancato per il calo di qualità verso la fine e chi lo ha scoperto dopo, c'è comunque chi cerca qualcosa di simile. La storia la conoscono tutti, Naruto è un giovane ninja che ospita al suo interno un demone, la volpe dalle nove code, motivo per cui gli abitanti del Villaggio della Foglia lo evitano. Il sogno di Naruto è diventare il nuovo leader, un Hokage, qui inizia la sua avventura.

Bleach/One Piece sono anime che vengono sempre considerati insieme, anche se sono così differenti. Il fatto è che sono lunghe storie che gridano shonen. Se vi piace uno di questi tre molto probabilmente sareste in grado di amare anche l'altro.

Hunter x Hunter è un altro famoso shonen con molte similitudini a Naruto. Entrambi seguono un gruppo di adolescenti con un obbiettivo preciso in mente, il che li poterà ad incontri con amici e scontri con forti antagonisti. Le scene d'azione per entrambe le serie sono molto ben fatte e sono uno dei punti più alti per entrambe.