Anime simili a Black Bullet

Ottime alternative a Black bullet

Black Bullet è un recente anine ambientato in un futuro in cui l'umanità è attaccata da dei mostri e solo determinate persone sono in grado di combatterli. È una premessa presente in tutti gli anime del genere, ma quello che è importante è l'esecuzione per tenere fresca l'idea. Black Bullet ha portato un po' d'aria fresca sul genere, purtroppo però non si parla ancora di una seconda stagione. Non disperate però, perchè ci sono alternative decismante interessanti.

L'attacco dei giganti è uno dei più grandi successi degli ultimi anni, alla sua uscita ha catturato il cuore di tutti noi e ci ha tenuti attaccati allo schermo per ogni episodio. Qui i nemici che hanno intenzione di distruggere l'umanità sono dei giganti, terrificanti creature che hanno costretto l'umanità a rifugiarsi dietro enormi mura, che cominciano ad essere non più tanto sicure.

Muv-luv Alternative: total eclipse è lo spin-off del capolavoro Muv-luv Alternative, una visual novel della Age. L'umanità deve combattere degli alieni, di varie forme e grandezza, e l'unico modo per farlo è imparare a pilotare dei robot specializzati nel conforntare le creature. L'anime non risponde molte domande sugli alieni o sullo stato del resto del mondo in quanto sono argomenti già trattati a fondo nella visual novel Muv-luv Alternative.