Anime simili a Brother Conflict

Romantiche protagoniste e gustosissimi dolci nei tre anime simili a "Brother Conflict" che PopcornTv vi propone.

Le avventure di Ema Hinata e dei suoi tredici fratellastri vi hanno incuriosito, divertito e avete capito di essere grandi fan del genere shojo. Per questo motivo proponiamo tre anime che vi appassioneranno, come ha già fatto Brother Conflict.

1. Hanasakeru Sheishounen
Fino ai suoi quattordici anni Kajika Burnsworth ha vissuto su un’isola caraibica, con un leopardo bianco come compagno di giochi. Il padre, il ricco magnate dell’industria Harry Burnsworth, decide però che il tempo dei giochi è finito e porta la figlia prima per un anno in Giappone, poi a New York. Harry Burnsworth non fa nulla senza uno scopo ben preciso: arrivata negli States, Kajika viene coinvolta in un “gioco di matrimonio”. Conoscendoli in situazioni create appositamente dal padre, la ragazza dovrà scegliere uno dei tre uomini che Harry le presenterà, decidendo così anche le sorti della sua vita futura.

2. Yumeiro Pâtissière
Tratto dall’omonimo manga di Natsumi Matsumoto, l’anime è un adattamento televisivo della Pierrot, in collaborazione con lo Studio Hibari. Ichigo Amano è una ragazzina senza alcun talento particolare, frequenta le scuole medie e vive all’ombra della sorella minore, un vero prodigio del pianoforte. Grazie alla nonna pasticcera, Ichigo però ha ereditato una qualità particolare: riesce a riconoscere tutti gli ingredienti di un dolce al primo assaggio.
Un pomeriggio, assistendo ad una degustazione della famosa scuola di pasticceria Saint Marie, la ragazza viene notata da Henri, insegnante della scuola, che non vuole perdere un’allieva con una simile capacità.
Alla scuola Saint Marie, insieme ai “Principi dei Dolci” – tre ragazzi che faranno di tutto per diventare pasticceri professionisti, Ichigo vivrà delle vere e proprie avventure, inseguendo il sogno di una vita: far tornare il buon umore alle persone con i suoi dolci.

3. Maid-sama! La doppia vita di Misaki
Titolo originale Kaichou wa Maid-sama!, dall’omonimo manga shojo di Hiro Fujiwara, è la storia di Ayuzawa Mysaki, presidentessa dell’ex scuola maschile – ora aperta anche alle ragazze – Seika High School. Le giornata della ragazza sono sempre molto movimentate, dovendo proteggere le neo-iscritte dalle continue avance dei loro compagni. Mysaki nasconde, però, un segreto: vivendo in una famiglia dalle condizioni economiche disastrose, nel tempo libero è costretta a lavorare in un maid café. Ligio esempio di studentessa modello a scuola, e cameriera “particolare” nella vita privata, il timore di Mysaki è quello di essere scoperta. Quando al caffè arriverà Tamuki Usui, uno degli studenti più popolari della scuola, la “doppia vita” della ragazza rischierà di essere rivelata. Ma Usui e Mysaki diverranno presto amici, e forse qualcosa di più…