Anime simili a Diabolik Lovers

Passato oscuro dei protagonisti, vampiri succhia sangue e perversioni, in Diabolik lovers non manca nulla!

Una storia avvincente, ha registrato grande successo tra gli amanti del genere che hanno seguito le vicende dell’eroina Yui, ceduta come preda dal padre e costretta a vivere e subire ogni sorta di sopruso da parte di sei fratelli vampiri. Per tutti gli appassionati, indichiamo tre anime simili per stile e vicende.

  1. Brothers Conflict, uno dei più riusciti delle ultime stagioni. Si tratta di 13 fratelli in lotta tra loro per una ragazza, Ema, la protagonista, che va a vivere con la nuova famiglia dopo che il padre ha deciso di risposarsi. Quello che non si aspetta è che i suoi nuovi fratelli finiscano per innamorarsi di lei. Insieme al suo amico scoiattolo Juli Ema cerca di capire se i suoi sentimenti verso i fratelli siano di puro affetto, o se ci sia qualcosa di più forte.
  2. Vampire Knight dove la protagonista Yuki Cross cresce alla Cross Academy, una scuola divisa in corsi diurni e corsi serali. Insieme a Light Kiryu, deve proteggere il segreto della classe che segue lezioni notturne dove tutti gli studenti sono vampiri e parte di un progetto che mira a creare la pace tra i due mondi. Mentre esseri umani e vampiri non vogliono interagire, Yuki è divisa tra le due realtà ed anche costretta a dover scegliere uno solo tra il fedele amico Light o il tenebroso vampiro Kaname.
  3. Amnesia, dove l'eroina senza nome, un giorno si sveglia e si ritrova priva di tutto ciò che è accaduto prima del 1 ° agosto. Non solo, è anche costretta a rivivere lo stesso periodo di tempo più volte ed ogni volta con un passato diverso. Una creatura mitica che si presenta come Orion appare e diventa il suo nuovo compagno.