Anime simili a Gto

Ottime alternative a Gto

Great Teacher Onizuka è un classico del suo tempo, con personaggi fuori di testa, situazioni improbabili e tanta comicità. Come la serie voleva ormai Onizuka è riconosciuto come l'insegnante più riconosciuto e inusuale di sempre. La storia segue Onizuka, una volta in una banda di motociclisti ma ora quasi riformato, che punta a diventare il più grande insegnante di sempre. Le sue intenzioni sono però tutt'altro che ammirevoli in quanto punta a ritrovarsi intorno a tante belle liceali. La sua classe farà però di tutto per cacciare il nuovo insegnante, spesso anche ricorrendo a metodi illegali, cosa che non disturba più di tanto il grande Onizuka. Qui iniziano le sue lezioni, le più stavaganti che voi abbiate mai visto.

Gintama è uno dei migliori esempi quando si parla di comicità. Essendo una serie molto casuale, Gintama spesso finisce per avere una comicità simile a quella di Gto e tra gli svariati episodi potreste trovare anche qualche riferimento.

Golden Boy è molto simile a Gto, tanto per cominciare i protagonisti non possono stare lontani dai guai e dalle donne. Entrambi hanno una personalità onesta e lavorativa che li spinge ad aiutare gli altri.