Anime simili a Noragami

Elenco di anime simili a Noragami

Noragami è una popolare serie uscita appena un anno fa e di cui è attualmente in onda la seconda stagione. La serie è diventata subito molto popolare tra i ragazzi e soprattutto le ragazze con i suoi personaggi affascinanti e una trama con elementi drammatici. Vediamo qui sotto alcuni anime che potrebbero interessarvi se vi è piaciuta anche la seconda stagione di Noragami.

1.Soul Eater: Noragami sembra prendere alcuni elementi di Soul Eater, cosa più ovvia la trasformazione in armi dei personaggi, che possono essere poi usate dai compagni. Entrambe le serie intrattengono molto e se vi è piaciuto Noragami, soprattutto alcuni elementi fantastici come le trasformazioni, allora amerete anche Soul Eater.

2.Kyoukai no kanata: un'altra serie molto popolare che parla dell'esorcizzazione di spiriti e la lotta tra loro. Entrambe sono molto interessanti e recenti, Kyoukai no kanata soprattutto ha uno stile eccezionale e una storia che non ha nulla da invidiare con i suoi tratti drammatici e il romanzo che scalda il cuore.