Anime simili a Special A

Consigli per la visione di anime giapponesi

Per le anime in cerca di un animato simile al famosissimo e strappa sorrisi Special A, consigliamo:

  • Maid-Sama!: una simpatica ragazza testarda che conduce una doppia vita conduce la storia. Presidentessa di giorno e cameriera in costume di sera, incontra un misterioso e antipatico biondino che le farà la vita nera. Attenzione, da dipendenza!

  • Host club: la protagonista è sempre femminile ma, a causa di un incidente, sarà costretta a lavorare gratis vestita da ragazzo in un elegante ed esclusivissimo club scolastico. Amore e amicizia si intrecciano ad una ironica comicità. Quando si dice uno per tutti, tutti per uno: gli effetti di una donna in mezzo ad un gruppo di uomini non sarà di certo una cosa semplice da gestire.

  • Lovely complex: forse uno degli anime più divertenti del genere. Dopo un inizio un po’ lento, che sarà visto con scetticismo da chiunque, sarà impossibile smettere di guardarlo. In maniera un po’ estrema i due protagonisti si troveranno a combattere insieme i complessi d’amore, creando un insolito duo tutto da ridere. Ovvio che non mancheranno i momenti di phatos tipici dell’adolescenza, tra amori impossibili e false speranze.