Anticipazioni e personaggi Reunion Gilmore Girls

Momenti emozionanti durante l’incontro con il cast della serie TV, vediamo allora anticipazioni e personaggi Reunion Gilmore Girls.

La Reunion si è svolta all’ATX Television Festival e l’occasione è servita per ripercorre la storia della fortunata serie “Una mamma per amica”. L’autrice Amy Sherman-Palladino ha raccontato di come sia nata l’immaginaria cittadina di Stars Hollow, dove si raccontano le vicende di Lorelai e Rorys. Amy stava trascorrendo una vacanza in Connecticut e mentre stava dormendo in una locanda, ha avuto l’idea ed ha scritto di getto la scena del pilot ambientata in cucina sulla carta dell’albergo.

Altro momento simpatico è stato quando hanno ricordato il periodo delle audizioni, specie quella di Alexis Bledel. Nel corso dell’audizione Amy si era convinta che la giovane attrice in quel momento la odiasse e questa sua sensazione ha fatto si che la ragazza ottenesse poi il ruolo di Rory Gilmore, l’autrice ha infatti ammesso di aver pensato “La adoro! Amo quella che mi odia!“. In realtà la giovane attrice non stava odiando proprio nessuno, aveva appena posato per un servizio fotografico nel corso del quale le avevano buttato addosso dell’acqua fredda e semplicemente non si sentiva tanto bene.

Un momento molto toccante è stato durante il ricordo a Edward Herrmann, scomparso a Gennaio, che è stato ricordato con un montaggio delle sue scene più indimenticabili. L’autrice non ha voluto svelare le famose quattro parole con cui la serie avrebbe dovuto concludersi, sostenendo ironica che probabilmente le rivelerà solo in punto di morte.

Quasi alla fine della Reunion Gilmore Girls l’autrice ha confermato che per il momento non si sta lavorando alla realizzazione di nessun film né di alcuna serie televisiva ed ha concluso dicendo “ “Non c’è alcun modo in cui io possa vivere un’esperienza migliore di questa, con questo cast, con queste protagoniste…e va bene. Alcune persone sono fortunate e altre non lo sono . E Dio, io sono stata così fortunata“.