Anticipazioni film Checco Zalone 2015

Checco Zalone è uno dei comici più amati in italia: dopo il successo del suo film "Sole a catinelle", ecco le anticipazioni della pellicola che vedrà la luce nel 2015

Checco Zalone (nome d'arte di Luca Pasquale Medici) viene dal mondo del cabaret e della musica jazz, e si è imposto nella televisione italiana con il suo personaggio, che è la parodia di un cantante neomelodico.

Zalone si è poi anche cimentato con il grande schermo, e i film che ha interpretato sono stati tutti dei grandi successi. Il primo risale al 2009 e si intitola "Cado dalle nubi", seguito nel 2011 da "Che bella giornata" e infine nel 2013 da "Sole a catinelle" Tutti e tre i film sono stati direti dal regista Gennaro Nunziante. "Sole a catinelle", in particolar modo, è stato un grandissimo successo, diventando in breve campione di incassi.

La pellicola è stata distribuita da Medusa, che in questi giorni ha annunciato le pellicola che invece verranno mandate nelle sale cinematografiche italiane nel corso del 2015. Tra queste, oltre ad un nuovo lavoro di Paolo Sorrentino, "La giovinezza", e al primo film di Maccio Capatonda, "Italiano medio", è stato annunciato anche un nuovo film con Checco Zalone come protagonista.

Ancora non si conoscono la trama nè il titolo, quel che è certo è che verrà trasmesso nei cinema della penisola a partire dal 3 Dicembre 2015.