Anticipazioni Il segreto seconda stagione

"Il segreto" è una telenovela spagnola che è andata in onda, con la sua prima stagione, a partire dal 2013 anche in Italia. Ecco le anticipazioni della seconda stagione

"Il segreto" (titolo originale, "El secreto de Puente Viejo") è una soap opera spagnola che nel suo paese è andata in onda nel 2011, mentre è arrivata in Italia nel 2013, dove ha subito avuto un grande seguito registrando ascolti molto alti.

La telenovela va in onda su Canale Cinque e in replica su Rete Quattro; al momento si compone di due stagioni.

Nella seconda stagione, che è ambientata nel 1919 mentre la prima nel 1902, sono al centro delle puntate alcune vicende drammatiche. Quella più importante è lo stupro di Maria (Loreto Mauleon) che avviene nelle scuderie di El Jaral. A seguito dell'episodio si cercherà di scoprire l'autore della violenza, e i primi sospetti cadranno su Lazaro, compagno d'esercito di Tristan (Alex Gadea).

L'innamorato di Maria, Gonzalo (Jordi Coll) cercherà di starle vicino, ma proprio lui ad un certo punto sarà accusato dello stupro, a causa di un perfido complotto volto a far ricadere la colpa su di lui. A difenderlo sarà la stessa Maria, che confesserà di aver avuto una relazione con Gonzalo e quindi di essere certa che lo stupratore non era lui.

La confessione di Maria dunque manda all'aria i piani di Fernando (Carlos Serrano), che però non si rassegnerà tanto facilmente.