Anticipazioni Provaci ancora Prof. 6

Davvero roboante ed eccentrica si preannuncia la nuova serie tv

Il mondo delle serie tv è qualcosa di veramente grandioso, dà modo agli attori ed attrici di evidenziare quali siano gli stati d’animo della gente comune, mette in evidenza usi e modi di pensare della classe media.

L’inizio delle riprese di “Provaci ancora Prof. 6 è avvenuto ai primi giorni di questo mese. Il punto fermo della fiction è Veronica Pivetti, che interpreta la professoressa Baudino in modo magistrale. Tutto si preannuncia dunque sontuoso o spumeggiante. La storia sarà quella di una docente di lettere (che si chiama Camilla); la fiction televisiva durerà nove puntare e sarà in onda su Rai 1 (molto probabilmente verso l’autunno del prossimo anno).

La fiction, nelle passate serie, è riuscita ad avere un grande successo. Tutto ciò è messo in evidenza da dei grandiosi indici d’ascolto. La fiction “Provaci ancora Prof. 6” non sarà ambientata esclusivamente nella capitale, ma si sposterà anche nella metropoli subalpina di Torino (che rappresenta la nuova città della famiglia Baudino). In tale città la professoressa renderà partecipe il pubblico delle sue travagliate vicende di esistenza quotidiana.