Anticipazioni Rambo 5

Sylvester Stallone ha annuncaito che dirigerà e interpreterà un nuovo film sul personaggio di John Rambo, il quinto

"Rambo" è una delle saghe cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni. John Rambo, il personaggio che è al centro delle vicende raccontate, è un reduce del Vietnam che vive con difficoltà il suo reinserimento nella società civile.

Le sue imprese sono state raccontate nel primo film che lo vede protagonista, "Rambo" , del 1982, il cui titolo originale era "First Blood". Sono stati girati poi dei sequel nel 1985 ("Rambo 2 - La vendetta"), nel 1988 ("Rambo III") e infine nel 2007 ("John Rambo").

Il quarto capitolo nelle intenzioni doveva essere anche l'ultimo. Fu prodotto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone, il quale aveva prestato il suo volto a Rambo anche nei precedenti capitoli.

Ora è ufficiale che verrà realizzato anche un quinto film, che stavolta dovrebbe davvero essere l'ultimo. Il titolo sarà "Last Blood", in un evidente richiamo al primo film.

In questa nuova avventura, John Rambo, ormai molto più maturo ed esperto, si troverà a combattere contro i trafficanti di droga del Messico. Il suo compito sarà quello di salvare una ragazza che è stata rapita al confine tra gli USA e il Messico.

Stallone ha dichiarato di essersi ispirato nella sceneggiatura al film dei fratelli Coen "Non è un Paese per vecchi".