"Squadra antimafia" giunge alla settima stagione, con new entry nel cast e conferme.
"Squadra antimafia", che per le prime quattro stagioni aveva come sottotitolo "Palermo oggi", è una serie televisiva italiana di successo, la cui prima stagione è andata in onda nel 2009. Le puntate vanno in onda su Canale Cinque, su un'idea di Pietro Valsecchi.
Sono già in corso le riprese per la settima stagione, iniziate ancora prima che finisse la sesta. Molte sono le anticipazioni e i rumors che si susseguono circa le novità che verranno introdotte, e le nuove vicende in cui si troveranno coinvolti i protagonisti.
Riguardo alle indiscrezioni relative al cast, i personaggi di Rosy Abate e Filippo D Silva sono stati confermati, interpretati rispettivamente da Giulia Michelini e Paolo Pierobon. Quest'ultimo, in particolar modo, era in forse, perchè alla fine della precedente stagione sembrava che il suo personaggio fosse morto.
Tra le new entry invece c'è Fabio Troiano, che però ancora non si sa quale ruolo rivestirà. Inoltre si sono fatti anche i nomi di Giovanni Scifoni e Daniela Marra, che vestiranno i panni rispettivamente del nuovo vicequestore, Davide Tempofosco, e di un'analista finanziaria, Anna Cantalupo.
Tra le conferme, ci sono Marco Bocci (che interpreta Domenico Calcaterra), Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano)m Vito Sciuto (Dino Abbrescia) e Francesca Leoni (Greta Scarano). Insieme a Roberto Salemi (che interpreta Benito Caputo), tornerà cioè la squadra al gran completo.