Anticipazioni The walking dead stagione 5B

The Walking Dead è il serial cult di AMC, ci ha lasciato col fiato sospeso nel mid season final... vediamo le anticipazioni!

The Walking Dead tornerà a febbraio 2015 in Italia e negli Stati Uniti, siamo pronti!

Ma se non ce la facciamo a resistere, eccoci qualche spoiler...

Ciò che è accaduto nel finale di metà stagione, si dice, di certo porterà con sé delle importanti conseguenze nella seconda parte di The Walking Dead 5.

Beth è stata uccisa, ricordiamo dopo essere stata fatta prigioniera. Il suo era senza dubbio un personaggio principale e la sua dipartita è stata considerata "devastante per tutti i protagonisti".

Non è stato dichiarato come questo avvenimento farà reagire i personaggi, ma è certo che non si tratterà di conseguenze di poco conto.

Poche le effettive e concrete anticipazioni, ma già si dice che "le regole non contano più, e quello che sono diventati i protagonisti potrebbe essere poco adatto alla situazione in cui si trovano".

Si vocifera che arriverà un personaggio gay dai fumetti (dovrebbe trattarsi di Aaron, uno dei residenti dell’Alexandria Safe-Zone), anche se la sua identità non è ufficialmente confermata dalla produzione.

Si anticipa anche che nei futuri episodi di The Walking Dead 5 ci saranno alcune differenze rispetto alla trama originale del fumetto.

Se non altro, però, ci saranno un sacco di risposte, ed è certo che la fine dello show non arriverà tanto presto, anche perché sta ancora scrivendo anche i fumetti e al momento!