Anticipazioni trama Braccialetti rossi seconda serie

Braccialetti rossi 2, le indiscrezioni sulla seconda stagione: data di partenza, anticipazioni sulla trama, news sul cast

Braccialetti rossi, la fortunatissima fiction Rai che ha per protagoniste le amicizie e le vicende di un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale, sta per tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione.
Il 15 febbraio andrà in onda l’attesissima prima puntata della seconda stagione. 

Rispetto a quanto previsto, la seconda stagione avrà una puntata in più. La notizia è stata data direttamente da  Carmine Bruschini, l’attore, più amato di Braccialetti rossi, interprete di Leo, il leader del gruppo che regala agli altri ragazzi i braccialetti rossi.

Pochissime le anticipazioni sulla trama della seconda stagione. Un’indiscrezione riguarda Davide, il quattordicenne appassionato di calcio scomparso nella prima serie dopo un intervento al cuore, che tornerà in vari flashback. Lo ha dichiarato, per la gioia dei fans, il regista e sceneggiatore Giacomo Campiotti. Cris, la ragazza anoressica interpretata da Aurora Ruffino, avrà probabilmente un nuovo amore.

Numerose invece le novità sul cast. Quattro le new entry: Denise Tantucci, interprete di Nina, una ragazza colpita dal cancro al seno, Cloe Romagnoli sarà Flaminia, una giovane pianista non vedente, Bea sarà interpretata da Angela Curri e David Alviar Tenorio darà il volto a Ciccio, un adolescente filippino con problemi di peso.

Un’altra buona notizia per chi ama la serie è la conferma di una terza stagione.

Attualmente in replica la prima stagione, in onda ogni domenica su Rai1.