Anticipazioni True Detective Season 3

Ecco cosa ci riserverà l'autore Nic Pizzolatto nella prossima stagione della fortunata serie poliziesca firmata HBO.

True Detective è una serie televisiva antologica creata e scritta dall'autore statunitense Nic Pizzolatto, che ad ogni stagione rinnova trama e interpreti e che ha debuttato su HBO il 12 gennaio 2014, diventando così il programma più deguito della storia del canale via cavo.

 

La HBO non ha ancora dato conferma ufficiale di un rinnovo del contratto per una terza stagione della serie poliziesca, eppure nel frattempo si è già cominciato a vociferare sui possibili componenti del cast, ad esempio: Forest Whitaker, Uma Thurman, Josh Brolin e Norman Reedus.

Nella prima stagione, ambientata in Louisiana, abbiamo potuto ammirare le big star Woody Harrelson e Matthew McConaughey nei panni rispettivamente dei detective Martin Hart e Rustin Cohle, mentre nella seconda i personaggi si sono moltiplicati e Rachel McAdams (Antigone Bezzerides), Vince Vaughn (Francis Semyon), Colin Farrell (Raymond Velcoro) hanno fatto il loro ingresso sul set trasferito in California.

Quindi,ora, ci resta solo da capire se Pizzolatto riuscirà a tirar fuori dal cilindro altre storie interessanti e all'altezza delle aspettative dei suoi fedelissimi fans.