Ash vs Evil Dead: trama e protagonisti

Nella serie tv Ash proseguirà la lotta contro il demonio che lo tormenta

Arriverà nell'autunno del 2015 sulla rete televisiva Starz la nuova serie horror Ash vs Evil Dead ideata da Sam Raimi e Bruce Campbell e sarà ed è disponibile su Infinity dal 13 maggio 2016.

La nuova produzione si ispira alla celebre saga cinematografica iniziata con Evil Dead (La casa) che nel 1981 ebbe un enorma successo, restando un film cult del genere horror.

La storia della serie racconta la prosecuzione della battaglia contro il demonio da parte di Ash, interpretato da Bruce Campbell.

Il protagonista,  che nel primo film era un ragazzo, adesso è un uomo maturo, un dongiovanni che conduce una vita da nomade, sbarcando il lunario con un lavoro da magazzinere. Con tutte le forze sta proseguendo, però, la sua lotta contro il malefico demonio che lo tormenta.

Nella serie ci saranno  tra i protagonisti anche due aiutanti per il personaggio principale: Dana DeLorenzo, nei panni di Kelly Maxwell, una ragazza che fugge dal suo passato,  e Ray Santiago, che interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista.

Nel cast troveremo anche Lucy Lawless, Mimi Rogers e Jill Marie Jones.