Attori che hanno interpretato preti

Ecco chi ha dovuto indossare l'abito talare sul set

Scopriamo chi sono gli attori che nel corso della loro carriera cinematografica, hanno dovuto indossare l'abito talare ed interpretare preti:

Jason Miller (L'esorcista) L'attore interpreta Padre Karras, uno dei preti presenti nel primo capitolo del famoso film e che muore gettandosi dalla finestra.

Max Von Sydow (L'esorcista) E' sicuramente uno dei preti più famosi del cinema quello interpretato dall'attore svedese. Padre Merrin viene chiamato per esorcizzare la dodicenne Regan MacNeil, ma l'uomo muore colto da infarto durante l'esorcismo.

Anthony Hopkins (Il rito) Celebre film del 2011 in cui l'attore interpreta la parte di Padre Lucas Trevant, che nel corso della pellicola si troverà ad affrontare alcuni casi di esorcismo.

Philip Seymour Hoffman (Il dubbio) L'attore recita la parte dell'enigmatico Padre Brendan Flynn in questo film con Meryl Streep e Amy Adams del 2008.

Brandon Gleeson (Calvario) Pellicola del 2014 in cui l'attore interpreta Padre James Lavelle , che viene minacciato di essere ucciso da un uomo che in passato ha subito violenza da un altro prete. Sarà lui a dover aiutare l'uomo in un percorso spirituale.