Attori più pagati del 2014

Ecco quali sono li attori che hanno ricevuto i compensi più elevati nel 2014

La rivista "Forbes" ha stilato, come di consueto, la classifica degli attori che per le loro performances hanno ricevuto nell'anno 2014 i compensi più elevati. Ecco quali sono i nominativi che sono risultati essere i più ricchi: in linea di massima, risulta che gli attori uomini ricevano circa il doppio dei compensi delle attrici donne.

Al primo posto risulta esserci Robert Downey Jr, che si riconferma in cima alla classifica come nel 2013. Il totale dei suoi incassi ammonta a 75 milioni di dollari. I meglio informati dicono che è probabile che questo primato venga riconfermato anche per il 2015, visto che sarò il protagonista di "Avengers: The Age of Ultron", un nuovo capitolo dei film dedicati agli eroi dei fumetti Marvel.

Al  secondo posto c'è Dwayne Johnson, che ha guadagnato 52 milioni di dollari grazie al ruolo interpretato nell'atteso film "Hercules - Il guerriero", che sarà nelle nostre sale ad agosto 2015, e "Fast and Furious" e "G.J.Joe - La Vendetta".

Al terzo posto c'è Bradley Cooper, con la somma di 46 milioni di dollari, e al quarto posto Leonardo Di Caprio, con 39 milioni di dollari. Last, but not least, in quinta posizione c'è Chris Hemsworth, con 37 milioni di dollari incassati grazie alla sua parte nel film "Thor: The dark world".