Attrici che sono ingrassate per un film

Scopri quali attrici sono dovute ingrassare per un film!

Per amore del proprio lavoro, si sa, le persone farebbero di tutto. Non sono escluse neanche le star di Hollywood, che al contrario di quanto siamo sempre portati a pensare, hanno anche loro un bel po’ di fatiche da affrontare. Come ad esempio veri e propri cambiamenti del corpo che possono traumatizzare la sanità. Eppure ci riescono sempre, con estrema bravura.
Mentre tra gli uomini sono conosciute le trasformazioni fisiche di Christian Bale (che perde e aumenta peso in modo impressionante quando vuole), Matthew McConaughey e Tom Hardy, chi sono le attrici che sono ingrassante per un film?

Nessuno dimenticherà il celebre ruolo che ha portato al successo Renée Zellweger. Il personaggio della goffa, comica Bridget Jones nelle due commedie di successo costrinsero la Zellweger ad aumentare di peso tutte e due le volte – per entrare nella parte della rotonda inglese più pasticciona che ci sia.

Recentemente è toccato a Jennifer Aniston in Cake, di ingrassare per il ruolo di Claire Simmons, una donna presa dal dolore per il suo incidente, in “Cake”, un film drammatico che le ha regalato la nomination agli Oscar.

Infine, l’indimenticabile Charlize Theron. Nessuno l’avrebbe mai detto che una delle donne più belle del monda avrebbe vinto il suo primo Oscar in un ruolo in cui è mostruosa. In “Monster” la Theron ingrassò di 15 chili per il ruolo di Aileen Wuornos. Irriconoscibile ma sempre bravissima.