Attrici italiane più pagate 2015

Belle, di talento e soprattutto ricchissime. Sono le attrici più pagate nel 2015

Sono belle e sono soprattutto ricche, stiamo parlando delle attrici italiane più pagate del 2015. Scopriamo chi sono:

  • Valeria Golino: Vincitrice per la seconda volta nella sua carriera della Coppa Volpi alla Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Valeria nel 2015 ha girato due film: "Per amor Vostro" che le ha fatto vincere il premio e "Il nome del figlio". Amata dal pubblico, sorprende ogni volta per l'intensità e la passione che mette nel suo lavoro.
  • Ambra Angiolini: Successo clamoroso negli ultimi anni per l'ex ragazzina di Non è la Rai. Oggi Ambra è una bellissima donna e soprattutto un'attrice di successo, nel 2014 è stata protagonista di tre commedie: "Maldamore", "Un natale stupefacente" e "Ti ricordi di me?", mentre nel 2015 è protagonista nel film di Michele Placido "La scelta".
  • Anna Foglietta: Anna è una delle attrici più brillanti del cinema italiano. La sua capacità di interpretare molteplici ruoli la rende unica nel suo genere. Richiesta da molti registi nel 2015 ha all'attivo due film "Noi e Giulia" di Edoardo Leo e "La prima volta (di mia figlia)" di Riccardo Rossi.
  • Laura Chiatti: Gli ultimi due anni sono stati davvero stupendi per Laura, il matrimonio con Marco Bocci e soprattutto la nascita del piccolo Enea, hanno portato tanta felicità nella vita della giovane attrice. Laura è tornata subito sul set e attualmente possiamo ammirarla nelle sale italiane nel film in uscita "Io che amo solo te"
  • Alessandra Mastronardi: Tutti la ricordano nei Cesaroni per il suo ruolo di Eva, ma Alessandra oggi è un'affermata attrice anche oltreoceano. Nel 2015 in America ha girato tre film: "Life" accanto all'attore Robert Pattinson, "The tourist" e "Framed".