L'ultimo film di Robin. Alla ricerca del vero sé
Ormai è passato quasi una anno da quando l’attore Robin Williams se n’è tristemente andato, lasciando un grande vuoto nel mondo del cinema e non solo.
Arriva così, come un regalo inaspettato, il trailer dell’ultimo film che ha girato prima di morire. Uscirà nelle sale americane il prossimo 10 luglio e si chiama “Boulevard”, è la storia di un infelice sessantenne di nome Nolan che si rende conto di non aver mai vissuto il suo vero sé.
Quando decide di entrare in contatto con le parti di lui che per tutta la vita si è sentito costretto a reprimere, farà un incontro insolito ed eccezionale. Una sera infatti decide di caricare in macchina una ragazzo di strada. Sarà grazie a questo incontro che Nolan riuscirà a dare spazio e a comprendere una omosessualità di cui si era sentito vergognato per anni.
Il film vuole viaggiare fra le stanze più nascoste e spesso delicate dell’essere umano, scoprendo e riscoprendo l’importanza della relazione, dell' autenticità e della felicità. Robin Williams è stato un magnifico e indimenticabile interprete delle cose umane. Con la sua sensibilità è riuscito a sfiorare con una delicata forza i cuori di molti.