Cast film Barfi

Scopriamo chi sono gli attori protagonisti del film Barfi

Barfi è un famoso film indiano del 2012. Candidato agli Academy Awards nel 2013, Barfi è una delle pellicole di maggior successo di Bollywood degli ultimi anni.

La pellicola è stata molto apprezzata in India e nel resto del monto per la delicatezza in cui viene trattato il tema della disabilità.

Nel cast troviamo attori giovani ma molto famosi in India tra cui il protagonista Ranbir Kapoor e le due bellissime attrici Ileana D'Cruz e Priyanka Chopra.

Barfi racconta le avventure di un ragazzo disabile, sordomuto dalla nascita. Nonostante la sua disabilità, Barfi ama la vita e tutte le sue sfumature ed è voluto bene da tutti.

Un giorno Barfi incontra una ragazza bellissima di nome Shruti. Quest'ultima è la promessa sposa di un uomo molto ricco, ma quando conosce Barfi si innamora del giovane ragazzo. La madre Shruti è contraria alla loro relazione a causa della disabilità di Barfi e convince la ragazza a lasciarlo. Ma Barfi incontra un'altra ragazza di nome Jhilmil, che cambierà per sempre la sua vita.