Ecco da chi è composto il cast del film Lucy
Lucy è uno dei film di maggior successo degli ultimi anni.
Diretto dal regista Luc Besson ed interpretato da Scarlett Johansson, la pellicola è un avvincente thriller fantascientifico, che vuole spiegare al pubblico cosa potrebbe succedere se l'uomo riuscisse ad usare il 100% delle sue capacità mentali.
Lucy, interpretata da Scarlett Johansson è una semplice studentessa universitaria che vive e studia a Tapei. Un giorno il suo ragazzo, la costringe a consegnare un ingente quantità di droga, ad alcuni pericolosi criminali coreani. Lucy durante la consegna, viene rapita e le viene iniettato in corpo un sacchettino contenente una droga potentissima chiamata CPH4. Durante uno scontro con uno dei criminali che voleva abusare di lei, il sacchettino nel corpo di Lucy si rompe rilasciando quindi la droga. Lucy si ritrova improvvisamente ad avere poteri potentissimi che le permettono di governare la sua mente, il tempo e l'elettricità.
Resosi conto delle sue enormi potenzialità, Lucy decide di mettersi in contatto con il Professore di biologia della Sorbona, Samuel Norman, interpretato dall'attore Morgan Freeman, che la invita a trascorrere alcuni giorni a Parigi.
Arrivata all'aeroporto di Parigi, Lucy si fa aiutare dal Poliziotto Del Rio, interpretato da Amr Waked, che le permette di rubare grosse quantità di droga a pericolosi trafficanti per mostrare al Professore le sue capacità.
Lucy riesce così a dimostrare al Professor Norman il 100% delle sue facoltà ma questo porta alla sua distruzione, non prima di essere riuscita a spostarsi nel tempo e nello spazio e di poter essere quindi "ovunque" anche dopo la sua morte.