Cast film Neighbors 2

Selena Gomez e Chloe Moretz le due bellissime new entry del sequel del film Cattivi Vicini

Era il 2014 quando Zac Efron e Seth Rogen sbancarono inaspettatamente il botteghino con la commedia Neighbors (Cattivi Vicini).

Dopo due anni, è finalmente online il trailer di Neighbors 2 che sarà ricco di nuove e interessanti new entry.

Nel cast originale troveremo Zac Efron nei panni di Teddy, Seth Rogen in quelli di Mac e la bellissima Rose Byrne in quelli di Kelly.

Nel film Neighbors 2 vedremo i coniugi Radner in attesa del secondo figlio, pronti a trasferirsi in periferia. Per farlo, dovranno mettere in vendita la loro vecchia casa e trovare un buon acquirente.

I loro piani vanno in fumo quando una nuova confraternita si trasferisce proprio alla porta accanto. Questa volta si tratta di ragazze, capitanate dalle tre sorelle Shelby, Beth e Nora, interpretate da Chloe Moretz, Kiersey Clemons e Beanie Feldstein che ogni sera, festeggiano facendo baldoria con le loro amiche.

Mac sa benissimo che c'è solo un modo per liberarsi delle ragazze, chiamare Teddy.

Teddy arriverà quindi in soccorso dei coniugi Radner e cercherà di infiltrarsi nella confraternita femminile per distruggerla all'interno. Ma la missione non sarà per niente semplice, questa volta le rivali sono più sexy che mai.

Tra le new entry del cast di Neighbors 2 troviamo anche la bellissima Selena Gomez, che a quanto pare, sarà il capo di una confraternita rivale.