Protagonista della commedia è Melissa McCarthy che è anche autrice della sceneggiatura.
Uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo aprile il film dal titolo The boss.
La regia della pellicola è di Ben Falcone, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Melissa McCarthy e a Steve Mallory.
The Boss racconterà la storia di una donna, Michelle Darnell, che, dopo una eccellente carriera nel mondo dell'industria, finisce in prigione per insider trading. Scontata la pena Michelle saprà reinventarsi un futuro, senza dimenticare il passato.
Protagonista della commedia è Melissa McCarthy nel ruolo del personaggio principale. Accanto a lei troveremo Kristen Bell che impersonerà Claire, ex assistente personale di Michelle Darnell.
Kathy Bates interpreterà il ruolo di mentore della protagonista, Tyler Labine vestirà i panni di Mike, Parker Young sarà Moisa, Annie Mumolo reciterà la parte di Helen, Ella Anderson impersonerà Rachel, Timoty Simon interpreterà il ruolo di Stephan e Robert Pralgo sarà Ton Fields.
Nel cast ci saranno anche Peter Dinklage, Margo Martindale, Kristen Schaal, Cecily Forte, David Banner, Jannel Islas e Jwaundace Candece.
The boss sarà prodotto e distribuito dalla Universal in collaborazione con On the Day Production e Gary Sanchez Productions.