Cast film The Choice

The Choice, ecco il film tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks

Ancora una volta un romanzo dell'amatissimo scrittore Nicholas Sparks rivive sul grande schermo, sta per arrivare al cinema The Choice.

Dopo il grande successo di Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Dear John, Ho cercato il tuo nome e a poca distanza dall'uscita del film La risposta è nelle stelle, un altro romanzo del celebre scrittore arriverà al cinema con una nuova e intensa storia d'amore.

Questa volta i protagonisti saranno Benjamin Walker e Teresa Palmer e racconteranno le vicende di Travis Parker e Gabby Holland. Travis, un veterinario,  vive la sua vita serena in una piccola cittadina costiera del North Carolina, ma un giorno conoscerà Gabby, la sua nuova vicina. Tra i due nascerà da subito un forte sentimento e la pellicola ripercorrerà gli eventi più importanti della loro storia d'amore. Riusciranno i due protagonisti a mantenere viva la passione del loro rapporto anche dopo dieci anni di relazione?

Potete scoprirlo al cinema in America il prossimo San Valentino, mentre in Italia ancora non è stata nota la data d'uscita della pellicola.

Diretto da Ross Katz, nel cast del film The Choice troviamo anche gli attori Tom Welling, Tom Wilkinson e le attrici Maggie Grace e Alexandra Daddario.