Cast film The Forest

Sul web sta già girando il trailer, ma in Italia dovremo aspettare il prossimo anno per vedere il nuovo film horror di Jason Zada.

Qui in esclusiva le news su The Forest, il nuovo horror dello statunitense Jason Zada che verrà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 8 gennaio 2016, appena trascorse le feste.

Racconta le spaventose disavventure di una ragazza occidentale che si addentra all'interno di una foresta destinata agli anziani giapponesi quando è giunta la loro ora, nonostante sia stata ripetutamente sconsigliata dal farlo. Si tratta di una reale, quanto terribile, usanza nipponica chiamata kodokushi: ovvero lasciare morire gli anziani in completa solitudine perché la società intera veda le condizioni di povertà in cui sono vissuti.

Il cast, comunque, è giovanissimo: la britannica Natalie Dormer ed il modello statunitense Taylor Kinney sono i protagonisti (Sara e Aiden). Seguono l'irlandese Eoin Macken nei panni di Rob, la tennista Stephanie Vogt come Valerie, James Owen che interpreta Peter ed una serie di artisti giapponesi. Il set al completo, infatti, ha volato fino alla terra del sol levante per girare nell'Aokigahara Forest.