Cast film The other side of the Door

Gli attori del film che oltrepassa il confine tra la vita e la morte.

Uscirà l'11 marzo 2016 The other side of the door, il nuovo horror firmato Johannes Roberts.

La tranquilla vita di una famiglia comune viene sconvolta dalla perdita improvvisa del proprio figlio, in un drammatico incidente. La tragica fatalità porterà la madre ad addentrarsi in un mondo parallelo, entrando in contatto con rituali antichi e diktat da rispettare:uno fra tutti non oltrepassare la misteriosa porta che delimita il mondo dei viventi da quello dell'occulto.

Ma se si oltrepassa...inizia un viaggio misterioso.

Il personaggio centrale avrà il volto di Sara Wayne Callies, che interpreterà Maria. L'attrice trentasettenne  è già nota agli amanti di serie tv americane, quali Prison Break e The Walking Dead.

Il resto del cast vede spiccare Jeremy Sisto, anche lui presente in una serie tv amatissima, quale Law & Order e volto nel 1999 niente di meno che di Gesù Cristo, nel film La Bibbia.

Dovrebbe invece spettare al giovanissimo Jax Malcolm immedesimarsi nella breve vita del piccolo di famiglia. Il dodicenne ha fatto qualche apparizione cinematografica già in alcune pellicole conosciute, tra le quali  The Croll Show del 2013 e The Birthday days sempre dello stesso anno.

Altra  giovanissima, ma non esordiente, che recita nell'atteso horror è Sofia Rosinsky, la bionda bambina di Zoe and the prince del 2015 e di Bloodline del 2013.

Completano il cast l'attrice indiana Suchitra Pillai e il piccolo Logan Creran.