Cast in natale col boss

Ecco chi sono gli attori protagonisti della commedia di successo Natale col boss

Grande successo per l'ultima commedia di Lillo e Greg Natale con boss, uscita nel novembre del 2015 e prodotta dalla Filmauro di Aurelio De Laurentis.

Il film diretto dal noto regista Volfango De Biasi, vanta nel cast la presenza del cantante Peppino di Capri, che nella pellicola, si cala nelle vesti di attore, riuscendo perfettamente nella parte.

Il cantante interpreta se stesso e un boss della camorra, che in seguito ad un intevento per cambiare l'aspetto del suo viso, si ritrova identico a Peppino di Capri. In realtà l'uomo aveva chiesto di somigliare al bellissimo attore Leonardo di Caprio ma qualcosa non va come previsto.

L'intervento viene effettuato dai due sbadati chirurghi di Milano, Alex e Dino, interpretati da Lillo e Greg, perfettamente a proprio agio nella parte e dotati come sempre di perfetti tempi comici.

Alla ricerca del boss, troviamo invece due imbranati poliziotti interpretati da Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, che ne combineranno davvero di tutti i colori prima di risolvere il caso.

Nel cast del film Natale col boss, troviamo anche una bellissima presenza femminile, Giulia Bevilacqua, che interpreta una prorompente altleta che aiuterà il gruppo a tirarsi fuori dai guai.