Cast in Tutto può succedere fiction

Scopriamo chi sono gli attori protagonisti della fiction di successo di Rai 1 Tutto può succedere

Si è conclusa il 13 marzo la prima stagione della nuova fiction di Rai 1 Tutto può succedere.

Ispirata alla serie tv statunitense Parenthood, la serie che racconta le vicende della famiglia Ferraro, composta da genitori e quattro figli, ha ottenuto ottimi ascolti e la produzione ha confermato che tutti i protagonisti torneranno ad interpretare i loro personaggi nella seconda stagione, che dovrebbe arrivare in tv nel corso del 2017.

Ma chi sono i protagonisti di Tutto può succedere? Il cast principale è composto da molti volti noti della tv italiana. Scopriamo chi sono:

  • Ettore Ferraro: Capofamiglia della famiglia Ferraro dal carattere spensierato. Litiga spesso con la moglie ma è anche molto geloso. Il personaggio è interpretato dall'attore Giorgio Colangeli.
  • Emma Ferraro: Moglie di Ettore e madre di quattro figli. La donna ha sempre dedicato la sua vita alla famiglia, ma l'incontro con un uomo affascinante, la manderà in crisi i suo rapporto con il marito. Emma Ferraro è interpretata dall'attrice Licia Maglietta.
  • Alessandro Ferraro: Primo figlio di Ettore e Emma. Sposato con Cristina, ha una figlia di cui è molto geloso e un bambino affetto dalla sindrome di Asperger. Il personaggio è interpretato da Pietro Sermonti.
  • Sara Ferraro: Testa calda della famiglia Ferraro. Figlia di Ettore e Emma che in giovane età ha deciso di lasciare gli studi e la casa dei genitori. Tornerà in città con i suoi due figli, Ambra e Denis. Sara ha il volto dell'attrice Maya Sansa.
  • Giulia Ferraro: Avvocato sposata con Luca, Giulia è la terza figlia di Ettore e Emma. Ha una bambina di nome Matilda e nel corso della serie aspetterà un altro bambino. Giulia è interpretata dall'attrice Ana Caterina Morariu.
  • Carlo Ferraro: Ultimo figlio della famiglia Ferraro. Carlo nel corso della fiction scopre di avere un bambino di cinque anni, frutto di una relazione con una donna di origine eritree di nome Feven. Carlo ha il volto dell'attore Alessandro Tiberi.