Cast in Una notte da leoni 4

Sta per tornare il film “Una notte da leoni” giunto ormai al quarto episodio con gli attori Bradley Cooper, Zach Galifianaks, Ed Helms e Doug Billings.

Sta per tornare sul grande schermo il film “Una notte da leoni” giunto ormai alla quarta puntata.

Anche questa volta troveremo nel cast Bradley Cooper nei panni di Phil Wenneck. La saga di “Una notte da leoni” per l’attore è stata particolarmente importante in quanto gli ha premesso di raggiungere il successo su scala nazionale, dopo qualche apparizione anche nel telefilm “Alias”.

Confermati anche gli altri protagonisti dei precedenti capitoli di "Una notte da leoni".

Un’altra presenza confermata per il nuovo film è quella dell’attore Zach Galifianaks nei panni di Alan Garner, che ha cominciato la sua carriera di attore nel 1996 con la serie televisiva “Boston Common”.

Ovviamente prenderà parte al film “Una lotta da leoni 4” anche Ed Helms nelle vesti del personaggio Stuart Price, che abbiamo già visto in film come “Il profumo del successo” di Lassy Smith e “I love shopping” di P. J. Hogan.

Nel film troveremo anche Doug Billings, interpretato da Justin Bartha che comincia a lavorare come attore nel mondo del cinema grazie al film “Tough Love” di Martin Brest. 

Un cast per il momento confermato per le sole figure maschili che nei tre capitoli dalla saga abbiamo imparato a conoscere e amare; ancora nessuna conferma Heather Graham, attrice in "Una notte da leoni" e "Una notte da leoni 3", che dovrebbe comparire nel ruolo di madre dell'adolescente Brit, figlia sua e di Stuart.