Scopriamo chi sono i protagonisti della telenovela argentina La forza dell'amore
Era il 1994 quando in Argentina debuttò la telenovela La forza dell'amore, ottenendo un enorme successo.
La soap nel 1995 arrivò anche in Italia su Rete 4 e nel corso degli anni è stata trasmessa anche da Vero Capri e su Lady Channel.
Protagonista della serie era l'attrice Araceli Gonzalez che interpretava una giovane e bellissima ragazza di nome Azzurra. La giovane in seguito alla morte dei genitori, diventa sordomuta e cresce amata dalla sua insegnante Fiorella, interpretata dall'attrice Gabriela Bianco.
Protagonista maschile è invece l'attore Gustavo Bermudez, che interpreta Manuel, un giovane ecologista proprietario di un parco acquatico, cresciuto con suo padre Aldo, che ha il volto dell'attore Arturo Maly e dalla sua matrigna Letizia, interpretata da Cecilia Cenci.
Manuel incontra Azzurra e se ne innamora, ma lui è già sposato con la figlia di uno dei soci del padre, Rossella, donna che non ha mai amato, che ha il volto dell'attrice Emilia Mazer.
Azzurra e Manuel nel corso dei 195 episodi, lotteranno contro tutto e tutti per stare insieme e nel corso della telenovela, scopriranno anche chi è stato ad uccidere i genitori di Azzurra.