Chi doppia Catherine Mouchet di serie I Testimoni

Su Fox Crime è da poco uscita una nuova serie incentrata sulle vicende di due detective alle prese con la risoluzione di un caso molto scottante

Catherine Mouchet, nella serie I Testimoni, è doppiata dalla bravissima Valeria Falcinelli: voce ormai nota al grande pubblico per aver doppiato Carrie Anne Moss e Marina, personaggio del fortunatissimo cartone animato Kiss Me Licia. Questa bravissima doppiatrice dà la sua voce al commissario Maxine Dubreuil nella serie belga I Testimoni in onda su Fox Crime.

Questa serie tv è per moltissimi aspetti nuova in quanto non si focalizza soltanto sulla risoluzione del caso, da cui prende vita la storia, ma cerca di rendere partecipe lo spettatore dei drammi cui sono sottoposti i due detective intenti nella risoluzione di un caso che, apparentemente, vede coinvolto anche un loro stimatissimo collega, nonché loro mentore.

Il nodo focale di tutta la miniserie tv, in sei puntate, è infatti proprio questo: riuscire a convivere e a razionalizzare l'idea che un nostro caro amico, una persona fidata, possa, di colpo, essersi trasformato in un feroce criminale prendendo parte a un macabro rituale.

La storia, infatti, prende il via dal ritrovamento di due gruppi di tre persone , simbolicamente un padre, una madre e il loro figlio, disposti in modo tale da far sembrare che essi stiano pacificamente vivendo la loro intimità familiare.