Chi è Abigail Spencer in serie Rectify

In “Rectify” (2013), Abigail Spencer ricopre il ruolo di Amantha Holden, sorella minore di Daniel e fermamente convinta dell'innocenza di suo fratello.

Creata da Ray McKinnon, “Rectify” è una serie tv prodotta dalla Sundance TV e ha debuttato il 22 aprile 2013 con una prima stagione di sei episodi. Hanno fatto seguito altre tre stagioni.

Abigail Spencer è l'unica a credere nella mancanza di colpevolezza di suo fratello maggiore Daniel (Aden Young). Dopo 19 anni di detenzione, Daniel esce di prigione e finalmente ritorna a Paulie, in Georgia, sua città natale. L'adattamento alla nuova vita che lo attende non sarà per nulla facile.

Emergono nuovi dettagli relativi allo stupro e all'assassinio di Hannah, la fidanzata di Daniel di 16 anni, e la Polizia tenta di sbatterlo nuovamente in galera ma grazie alla fiducia e alla tenacia di Amantha, la pena viene rinviata tre volte finchè un esame del Dna non dimostra che quella notte Daniel e Hannah non hanno avuto rapporti sessuali.

Abigail Spencer nasce nel 1981 ed è conosciuta per le sue interpretazioni nei film “Cowboys & Aliens” (2011), “Oz the Great and Powerful” (2013), “The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia” (2013).