Chi è Adam Levy in serie A.D. - La Bibbia Continua

Nella serie tv Adam Levy vestirà i panni di Pietro

A.D. – La Bibbia Continua” (A.D.: The Bible Continues) è una stupenda miniserie televisiva americana prodotta nel 2015. La miniserie tv è stata ideata da Roma Downey e Mark Burnett per la NBC.

È bene evidenziare che l’opera è un sequel della miniserie “La Bibbia” (prodotta nel 2013). La prima puntata di questa miniserie televisiva è stata trasmessa il 5 aprile 2015 (che era per l’appunto il giorno di Pasqua). La prima parte del titolo “A.D.” sta a significare l’abbreviazione di Anno Domini.

La miniserie “A.D. – La Bibbia Continua” è andata in onda nel nostro Paese su Canale 5 e questo dal 21 febbraio al 13 marzo 2016.

La storia narrata nella miniserie tv si ispira agli Atti degli Apostoli e alle lettere di Paolo, vengono narrati i più importanti avvenimenti avvenuti subito dopo la crocefissione e resurrezione di Gesù.

Nella miniserie tv il personaggio di Pietro apostolo è interpretato da Adam Levy. Quest’ultimo è un attore di teatro e di televisione. Ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Art (RADA).